babuccio Inserito: 27 luglio 2013 Segnala Inserito: 27 luglio 2013 Saluti, ho acquistato nell'aprile del 2011 un climatizzatore installato a settembre dello stesso anno.Praticamente messo in funzione solo nel periodo estivo del 2012,ma dopo qualche giorno di funzionamento è andato in allarme E464, ed è stato l'inizio del calvario, visto che dopo circa due mesi,praticamente passato il periodo di utilizzo è stato finalmente riparato, in garanzia.Qualche settimana fa, all'accensione ;si presenta l'errore E101 ,mancata comunicazione tra scheda esterna ed interna .Mi sono servito dell'estensione per modo di dire della garanzia,visto che sono passati i primi due anni, ed ho contattato l'Euronix con la quale ho stipulato il contratto al momento dell'acquisto . Morale della favola, ho pagato 240 euro per la sostituzione della scheda dell'unita esterna ,una vera indecenza.Adesso mi dovrebbero rimborsare ..... ho seri dubbi in merito,visto le premesse. Detrazione della franchigia del 25%,+del diritto di chiamata + altri oneri di corredo che mi dovranno comunicare,ribadisco una indecenza. Ritornando a noi e scusate per lo sfogo,qualche buon amico,potrebbe suggerirmi qualche centro a cui rivolgermi per l'acquisto di parti elettroniche Samsung,in modo da poter intervenire personalmente in caso di necessità.Essendo un tecnico elettronico di lunga data con una discreta esperienza in varie discipline per aver ricoperto ruoli di responsabile tecnico in industrie del settore alimentare molto note a livello nazionale , dove le competenze tecniche che si acquisiscono spaziano in moltissimi campi ,pertanto qualche tentativo potrei anche farlo visto i vantaggi economici che si ricaverebbero. Rimango in attesa di Vs dritte,salutandoVi babuccio
DJ_Gabriele Inserita: 6 agosto 2013 Segnala Inserita: 6 agosto 2013 Garda, per il futuro, non comprare Samsung Se leggi il forum metà dei post di richiesta di aiuto sono proprio relativi a questa marca, inoltre per quel che ho potuto imparare qui Samsung vende ricambi solo attraverso la sua rete di assistenza ma aspetta pure la conferma da qualcuno di più informato. Un saluto!
Messaggi consigliati