GiuseppeB Inserito: 28 luglio 2013 Segnala Inserito: 28 luglio 2013 Buongiorno a tutti, prima di tutto mi presento: Giuseppe 39 anni, privato residente in provincia di Mi. Negli ultimi giorni ho letto molto e faccio i complimenti per la gestione e l'ottimo livello tecnico del forum. Vengo al mio problema, spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so più cosa fare. Ad Aprile 2013 ho ristrutturato casa e l'impresa mi ha proposto questo trial con 2 macchine interne da 7000 ed una da 12000 (fna 20 -20 / 35). Premetto che solo qualche giorno fa sono riusciti a farmi partire e funzionare a dovere le macchine posto che l'installatore maledicendole più volte non riusciva nell'intento e oltretutto erano venuti fuori problemi con alcune giunture che perdevano e quindi necessità di ricaricare... La notte scorsa il problema: stava andando tutto bene e da 2gg erano continuamente accesi in deumidificazione dovendo anche essere utili ad asciugare oliatura parquet, spengo lo split della camera da letto (faceva freschino) e dopo qualche minuto sento un cicalino su tutte e 3 le macchine e luci accese rossa + turbo. Questa mattina non riuscivo a farliripartire (siaccendevano e dopo 5 sec bloccavano) e leggendo altri post ho maldestramente inserito un codice non di questo modello con la procedura da telecomando. Voglio precisare che avevo contattato l'assistenza samsung un mese fa per un problema di blocchi dopo 10 min di lavoro ma nonostante avessi chiamato diverse volte non mi hanno mai ricontattato...questo non a mia discolpa (non dovevo inserire codici errati) ma credo che mai qualcuno arriverà qui dall'assistenza ufficiale..sono veramente deluso. Adesso ho 2 delle 3 macchine che hanno tutti e 3 i led lampeggianti e dalla scheda esterna continua a conteggiare 1-15... ho provato ad avviare procedura autoapprendimento da esterno ma schiacciando tasto centrale non mi da nulla, continua a contare! Qualcuno può aiutarmi magari fornendomi i codici esatti quantomeno per ripristinare le 2 macchine con i 3led accesi e poi provare a fare autoapprendimento? Mi sono dilungato tanto,scusate,spero chiaro e che riesca a risolvere.. Grazie in anticipo
service_r-us Inserita: 28 luglio 2013 Segnala Inserita: 28 luglio 2013 Mi scrivi i modelli esatti delle unità interne? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad2,5
GiuseppeB Inserita: 29 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2013 MH020FNA (2) e MH035FNA. Grazie
GiuseppeB Inserita: 29 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2013 Risolto al telefono con assistenza Samsung, devo dire ottimo, mi hanno sorpreso positivamente. Grazie lo stesso service.
service_r-us Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Inserita: 29 luglio 2013 Bene Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad2,5
Messaggi consigliati