Andrea.V Inserito: 29 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2013 Buongiorno a tutti Ho un problema che sembra stupido ma che mi ha fatto provare di tutto senza nessun esito positivo....semplicemente non riesco a leggere i testi degli allarmi sul pannello quando essi si verificano... Per il progetto utilizzo TIA Portal V11 SP2 Update 5 e WinCC Advanced V11 SP2 Update 5 ; ho provato a riscrivere i testi più volte , a cambiare sia lingua del progetto che del programma ma il risultato è sempre quello : L'unica cosa che mi appare è il numero della segnalazione con data e ora.... L'unica cosa che mi fa dubitare è che la segnalazione mi dava come tipo di allarme KQ ed aveva una colorazione diversa ( da me rosa ) mentre tutti gli altri mi davano come tipo di allarme K con colorazione rosso. Cè qualche correlazione tra il tipo di allarme KQ e la mancata apparizione del testo dell'allarme ? Se si , come risolvere la cosa ? Grazie mille a tutti in anticipo per eventuali risposte :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati