fiorevince61 Inserito: 27 gennaio 2013 Segnala Inserito: 27 gennaio 2013 Ciao mi potete spiegare perche' se in un programma inserisco le istruzioni per un contatore veloce il td200 mi va in tilt, praticamente mi dice nessun blocco presente non mi visualizza nemmeno i messaggi. Sicuramente sara' qualche conflitto ma sinceramente ho provato di tutto, basta che tolgo le istruzioni del contatore veloce e mi carica tutti i messaggi. ciao grazie.
felino Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 La prima cosa che mi viene in mente è una sovrapposizione di VW che utilizzi . Se per configurare il contatore veloce hai utilizzato il wizar verifica che VW utilizza magari le hai gia utilizzate nel programma . ciao
fiorevince61 Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 Ciao Felino anch'io ho pensato alle vw nelle istruzioni dei contatori veloci non ci sono, come nei blocchi dati non ci sono vd. Le uniche vw le ho usate per impostare dati da e verso il td200 che poi ho convertito in vd per il confronto con hsc ho visualizzato anche i riferimenti incrociati ma non c'e' niente. Quindi a come ho capito dovrebbe funzionare, il problema dovrebbe essere solo una sovrapposizione. Aspetto altre risposte magari qualcuno mi illumina ciao e grazie.
Messaggi consigliati