nelace2003 Inserito: 29 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2013 Salve ho questo tv che è il gemello di quello che ho riparato ma con un difetto in più,ha una riga centro schermo di 1cm che parte dal basso fino a metà schermo. Il proprietario dice che di colpi non ne ha presi, ma io col precedente lavoro che mi ha raccontato balle ci credo poco pertanto accetto consigli grazie Ho cercato di allegare la foto ma non me la accetta,sono 2,90mega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2013 caricala su imageshack e posta il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 29 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2013 Spero di non sbagliarehttp://imageshack.us/content_round.php?page=done&id=4tHclZumlaCumqTR16uYmuPU3A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2013 non è il massimo della chiarezza e non mi sento di fare ipotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 30 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2013 Guarda questa vedrai meglio http://imageshack.us/content_round.php?page=done&id=4tHcm56slZ6qlayS4dqb36fO5co grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2013 si vede solo la riga verticale oppure si illumina anche un po' come nella foto? Oppure è l'effetto del flash? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 31 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2013 Ho rifatto le foto con immagine dt ma non cambia nulla solo quella striscia sullo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2013 verifica i contatti del connettore del giogo orizzontale e i condensatori a lui facenti capo ,secondo lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 1 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 Ho controllato ma non ho trovato nulla che non va non riesco a capire bo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 (modificato) Ciao. verifica i contatti del connettore del giogo orizzontale e i condensatori a lui facenti capo E' un LCD..... Che brutta cosa la vecchiaia...... nelace2003, cerca di postare una foto "leggermente" più grande e decisamente più nitida. Grazie. Modificato: 1 agosto 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 verifica i contatti del connettore del giogo orizzontale e i condensatori a lui facenti capo ,secondo lo schema Ho controllato ma non ho trovato nulla che non va non riesco a capire bo E' un LCD..... cosa hai controllato??? allora i condensatori sul giogo sono buoni e anche i contatti??? ... haiaia, e mo va a capire dove stà il difetto... secondo me è il triplicatore collegato al trasformatore di alta tensione ad essere guasto. Potrebbe essere il cinescopio LCD ad avere i fosfori bruciati per difetto di circuitazione orizzontale. all'inglese, molto soft. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 Ciao. secondo me è il triplicatore collegato al trasformatore di alta tensione ad essere guasto. Anche secondo me...... Che brutta cosa la vecchiaia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 (modificato) scemi! ,da quella foto si capiva che era un lcd? E la riga verticale luminosa è un guasto da crt,mica si possono ricordare a memoria tutti i modelli di TV! Modificato: 1 agosto 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 mica si possono ricordare a memoria tutti i modelli di TV! Dipende dalla capacità... troppo soft Dipende dai giga della "neuram" Riccà ... ehm ... utente moderatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 si...si mica si possono ricordare a memoria tutti i modelli di TV! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 :superlol: :roflmao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 1 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 Ma se devo essere sincero ho pensato che Riccardo si è confuso con un CRT ma io ho controllato i contatti a film dove sono collegati i connettori e poi posto la foto e speriamo bene http://imageshack.us/content_round.php?page=done&id=4tHclKSrlaGslqmS2Kjc5aeuxao grazie scusate la mia ignoranza ma non capisco perché la foto originale la posso ingrandire e questa una volta caricata sul sito non riesco ad ingrandirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 Ciao. Personalmente sospetto il pannello..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 1 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 Pure io ho il sospetto che abbia preso qualche colpo,oppure i contatti a film che sono saldati sul vetro o similare che si stanno distaccando grazie Fulvio. Non prendete in giro Riccardo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 Ciao. Non prendete in giro Riccardo!! E chi lo prende in giro ! Se uno è vecchio è vecchio....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 confermo e approvo, pannello andato. non si è mai vecchi ... se c'è chi ha più anni di te... ed io, fra di voi, che non parlo poco, sono il più "piccolo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 7 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 Grazie di tutti quei bei consigli vi auguro a tutti buon ferragosto e godetevi le ferie GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati