Lorenzo Molesti Inserito: 29 luglio 2013 Segnala Inserito: 29 luglio 2013 Ciao a tutti, io a casa ho istallato l'addolcitore... siccome lo messo dentro al pozzo e tutte le volte devo levare il coperchio per vedere a che livello è... volevo mettere una spia fuori dal pozzo che mi indica il livello del sale, cosi vado sicuro....mi potete dare un aiuto......
Maurizio Colombi Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Inserita: 29 luglio 2013 Il sale è nel recipiente con il liquido, oppure è solamente sale asciutto e basta? Nel caso ci fosse anche del liquido, quando si abbassa il sale, si abbassa anche il liquido?
Maurizio Colombi Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Inserita: 29 luglio 2013 Contatta Wanna Marchi ....e si,.......e il maestro Mario Pacheco Do Nascimento......
Lorenzo Molesti Inserita: 30 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2013 il sale è in pasticche ed è asciutto..
Maurizio Colombi Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Inserita: 30 luglio 2013 Ci sono fotocellule a sbarramento e fotocellule a tasteggio, oppure i famosi rotobin...... Questo sono tutti apparecchi che servono a controllare i livelli di prodotti granulari asciutti; danno la commutazione di un contatto quando sono o non sono impegnati, ma in alcuni casi, occorre mettere mano al contenitore per effettuare il fissaggio degli apparecchi.
Messaggi consigliati