lorenzoas3 Inserito: 29 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2013 Buongiorno. Sono alle prese con un Sony Bravia mod. KDL-40U2000 che resta spento con il led verde fisso e 4 lampeggi del led rosso. Prima di iniziare questa discussione,onde evitare ripetizioni,ho letto un pò di discussioni precedenti sull'argomento e ho cercato la famosa scheda inverter per individuare il fusibile F003.Ora le cose sono tre : O il caldo da altoforno mi ha scombussolato, o la scheda inverter non è quella che ho smontato, oppure la mia vista comincia a fare le bizze. Sono veramente in difficoltà e non vi nego che una vostra dritta sarebbe come una boccata d'aria fresca in queste torride giornate.... Non dispongo pertroppo di cartaceo e la foto che ho fatto alla scheda è troppo grande per dimensione e quindi non allegabile. Auspico che,nonostante queste poche informazioni,possa trovare ugualmente un aiuto. Grazie di cuore Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2013 forse sul SM ci sono i codici di errore.Premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzoas3 Inserita: 29 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2013 Ciao Riccardo! Grazie per la tempestività.Stò già scaricando,darò una attenta occhiata. Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2013 l'inverter è questo , potrebbe essere lui difettoso e come prima cosa controlla se è alimentato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzoas3 Inserita: 30 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2013 Buongiorno Baldus e grazie per la dritta. Controllerò domani sera e vi farò sapere. Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati