riflesso1959 Inserito: 28 luglio 2013 Segnala Inserito: 28 luglio 2013 Buonasera a tutti, stasera mentre vedevo la Tv con il televisore in oggetto,è andato via il quadro ,si sente solo la voce. Ho provato a spegnerlo e riaccenderelo ma succede che per un attimo il quadro si vede ma poi và via. Cosa potrebbe essere successo? grazie
AndreA. Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Inserita: 29 luglio 2013 Potrebbe essere la circuitazione inverter, o qualche interruzione sui catodi delle lampade, ora non lo hai aperto ne hai fatto qualche misura, non hai provato la differenza ohmmica sui trafo... Per l'utente che chiedeva se fosse LCD o Plasma http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/lcd-tv/LS24EMLKU/EN-features
riflesso1959 Inserita: 29 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2013 Buonasera a tutti, ieri sera mentre guardavo la tv lo schermo diventava nero e si sentiva solo l'audio. Ho provato a spegnerlo ed accenderlo ma succedeva che lo scherma restava attivo per circa un paio di secondi per poi sparire. Cosa potrebbe essere successo? Grazie a tutti soprattutto a chi mi da una mano ciao vincenzo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Inserita: 29 luglio 2013 avevi già aperto una discussione sullo stesso argomento e anche ricevuto alcune indicazioni di massima. Continua qui per favore senza aprirne altre o sollecitare risposte,come da regolamento.
riflesso1959 Inserita: 29 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2013 ok scusatemi sono nuovo si è un lcd
AndreA. Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Inserita: 29 luglio 2013 Ciao Riflesso1959, io sono AndreA1962... ma non hai ancora aperto il tv, perlomeno aprilo e fai una foto al circuito di alimentazione, ti chiedo solo questo se proprio vuoi cercare di riparare il tv.
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Inserita: 30 luglio 2013 Ciao. ma non hai ancora aperto il tv, perlomeno aprilo e fai una foto al circuito di alimentazione Sempre che tu abbia un po' di pratica e che te la senta di farlo,giusto per non rischiare di aggravare la situazione.
riflesso1959 Inserita: 30 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2013 va bene domani cerco di aprirlo cosi invierò delle foto.ciao
Messaggi consigliati