markiuti Inserito: 29 luglio 2013 Segnala Inserito: 29 luglio 2013 Qualcuno li conosce? ho avuto una buona offerta di due mono a parete , a dire del venditore pare montino particolari montati anche su Daikin....prima di tediarvi con vari modelli cosa ne dite????grazie
markiuti Inserita: 31 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2013 ma come nessuno conosce Ferroli? oggi ho chiesto offerta lla Daikin, in pratica costa + del doppio.....
Ivan Botta Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 E' tempo di ferie, per chi ci va, parecchi utenti sono assenti e le risposte a volte tardano ad arrivare. Porta pazienza, prima o poi qualcuno ti aiuterà.
Erikle Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 i ferroli sono comuni climatizzatori di importazione..ora dopo vari cambiamenti la ferroli compera i clima da un grosso produttore cinese e questo produttore cinese è anche il patner di daikin ma mettere in mezzo il nome daikin è solo fuorviante
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 Son cinesi rimarchiati,appoggiarsi ad una grande azienda del settore è una tattica commerciale,ma non ci troverai quel marchio stampato sopra.
Erikle Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 comunque in cina assemblano anche buone macchine..il problema della scarsa qualità dei clima cinesi che ormai è una immagine diffusa deriva dal fatto che gli importatori spesso vanno a prendersi macchine schifosissime basta che costino poco (a loro) proprio per questo i clima a marchio daikin e che sono fatti assieme al cinese e in cina non riportano sull'etichetta dove sono fatti
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 Non ho detto che siano cattive macchine,l'utente ha chiesto ed io ho risposto Erikle.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Inserita: 1 agosto 2013 P.s in Cina e Tailandia assemblano tutti,soprattutto le grandissime marche che difatti non negano di avere stabilimenti in quei paesi ma assemblare in Cina componentistica giapponese è molto diverso da assemblare in Cina componentistica Cinese,la qualità non sta nell'accoppiamento delle macchine ma sulla loro componentistica.
markiuti Inserita: 1 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2013 Ringrazio delle risposte, ma mi sono convinto compro ferroli, le ragioni? costano la metà e come differenza non vedo un baratro.Ormai tutti assemblano in Cina, i componenti sono quelli, negli anni ormai non c'è più un grosso divario, chi me li vende è un amico fidato e ho garanzia a vita.Se tra qualche anno andassero in disgrzia pazienza...ho speso poco.ho amici che hanno cambiato schede anche ai famosi Daikin...può capitare...buonfresco ciao
Erikle Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Inserita: 2 agosto 2013 per carità ci sono molte correnti di pensiero..ma c'è ancora una differenza molto significativa fra i leader giapponesi e i vari costruttori cinesi..
Messaggi consigliati