Vai al contenuto
PLC Forum

Info Su Clima Ferroli

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno li conosce? ho avuto una buona offerta di due mono a parete , a dire del venditore pare montino particolari montati anche su Daikin....prima di tediarvi con vari modelli cosa ne dite????grazie

Inserita:

ma come nessuno conosce Ferroli? oggi ho chiesto offerta lla Daikin, in pratica costa + del doppio.....

Inserita:

E' tempo di ferie, per chi ci va, parecchi utenti sono assenti e le risposte a volte tardano ad arrivare.

Porta pazienza, prima o poi qualcuno ti aiuterà.

Inserita:

i ferroli sono comuni climatizzatori di importazione..ora dopo vari cambiamenti la ferroli compera i clima da un grosso produttore cinese e questo produttore cinese è anche il patner di daikin

ma mettere in mezzo il nome daikin è solo fuorviante

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Son cinesi rimarchiati,appoggiarsi ad una grande azienda del settore è una tattica commerciale,ma non ci troverai quel marchio stampato sopra.

Inserita:

comunque in cina assemblano anche buone macchine..il problema della scarsa qualità dei clima cinesi che ormai è una immagine diffusa deriva dal fatto che gli importatori spesso vanno a prendersi macchine schifosissime basta che costino poco (a loro)

proprio per questo i clima a marchio daikin e che sono fatti assieme al cinese e in cina non riportano sull'etichetta dove sono fatti

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Non ho detto che siano cattive macchine,l'utente ha chiesto ed io ho risposto Erikle.

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

P.s in Cina e Tailandia assemblano tutti,soprattutto le grandissime marche che difatti non negano di avere stabilimenti in quei paesi ma assemblare in Cina componentistica giapponese è molto diverso da assemblare in Cina componentistica Cinese,la qualità non sta nell'accoppiamento delle macchine ma sulla loro componentistica.

Inserita:

Ringrazio delle risposte, ma mi sono convinto compro ferroli, le ragioni? costano la metà e come differenza non vedo un baratro.Ormai tutti assemblano in Cina, i componenti sono quelli, negli anni ormai non c'è più un grosso divario, chi me li vende è un amico fidato e ho garanzia a vita.Se tra qualche anno andassero in disgrzia pazienza...ho speso poco.ho amici che hanno cambiato schede anche ai famosi Daikin...può capitare...buonfresco ciao

Inserita:

per carità ci sono molte correnti di pensiero..ma c'è ancora una differenza molto significativa fra i leader giapponesi e i vari costruttori cinesi..