Angela Buttazzi Inserito: 30 luglio 2013 Segnala Inserito: 30 luglio 2013 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum sperando che mi possiate aiutare. Ho una lavatrice Indesit. Ieri sera ho impostato il lavaggio che faccio sempre ma quando sarebbe dovuta partire la centrifuga si è bloccata con un rumore molto forte. Il cestello era pieno di acqua. Ho fatto alcuni tentativi e il cestello comunque girava ma all'avvio della centrifuga ripartiva il rumore e si bloccava! Cosa pensate possa essere? Grazie per qualunque suggerimento possiate darmi Angela
tecnico77 Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Inserita: 30 luglio 2013 ciao,ma che rumore fa'?sbatte sulla lamiera?
Angela Buttazzi Inserita: 30 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2013 no, è più un "elettrico" e il cestello smette di girare
tecnico77 Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Inserita: 30 luglio 2013 l'acqua non la scarica?non senti la pompa di scarico?Magari e Proprio lei che e difettosa e non scarica impedendo la centrifuga.
Angela Buttazzi Inserita: 30 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2013 esatto! non scarica l'acqua! l'ho scaricata un pò per volta aprendo il filtro quindi come posso fare? è una cosa che posso provare a sostituire io?
Omissam74 Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Inserita: 30 luglio 2013 smonta la pompa,99% hai qualcosa dentro. La pompa si smonta da sotto. Se hai un minimo di manualita' riesci. Occhio che togliendo la pompa ti esce tutta l'acqua
pasquale2013 Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Inserita: 30 luglio 2013 ciao per svuotare l'acqua senza tanti impicci metti il tubo di scarico in una bacinella bassa l'acqua ecse per caduta
Angela Buttazzi Inserita: 30 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2013 grazie mille!! ci provo
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Inserita: 30 luglio 2013 Ciao e benvenuta. Ho una lavatrice Indesit. Per favore,posta il modello esatto. Grazie.
Angela Buttazzi Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 scusate se rispondo solo ora .. ma volevo dirvi che c'erano due ferretti nella pompa e che ora la lavatrice funziona grazie a tutti per i vs utilissimi consigli
Messaggi consigliati