Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Fine Produzione Scheda Sangiorgio Avc340X

diablogen

Messaggi consigliati

Salve,

ho un problema sul frigorifero combinato in oggetto, di produzione Turca, la cui azienda non rende + disponibile la scheda di comando.

la scheda di comando è prodotta dalla ditta Ge procond elettronica. Ma contattati non hanno risposto. Comunque allego la foto della scheda in oggetto.

post-53289-0-58282900-1375183343_thumb.j

L'assistenza ufficiale hanno detto che verranno a vedere, ma se il rpoblema è la scheda, dovrò rottamre il frigorifero.

Avete delle idee su dove si possa recuperare tale scheda???Oppure qualcuno che ha la possibilità di revisionarle/ripararle?

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Codice sangiorgio non lo, ho i riferimenti procond....pensavo fosse la 34x1969, ma confrontando con le fotovin rete ho visto che la mia e diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

la scheda ha una etichetta bianca che riporta quanto segue:

Procond: 452750010 M1B v1.03

1535-0940 27/05

sopra c'è un'altra piccola etichetta con scitto V56

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ho trovato che è compatibile la scheda 41X1113 ma neache di quella su internet non se ne trova quasi traccia. Puoi chiedere se quella è disponibile presso il centro assistenza. Ma quale è il problema del frigor? Riesci a fare una foto della scheda più in grande sia sopra che sotto?

Modificato: da Omissam74
Link al commento
Condividi su altri siti

La sceda da te menzionata, avendo una logica diversa, va bene per schede in cui la settimana di produzione e uguale o postuma a 4806. Un francese, su di un frigo brandt che monta la sressa scheda, ha risolto sostituendo il condensatore elettrolitico, il rele, e il blocco raddrizzatore....provero questa strada.....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problma del frigo è che quando ruoto il reostato della regolazione della temperatura del reparto freezer, normalmente si accendevano i 2 led verdi, segnale che era pèartito il frigo. Invece adesso non si accende niente.

L'unico modo per farlo partire è tenere premuto il pulsante del super freddo, allora parte ma poi non si ferma più, quindi non funziona la logica con le sonde termiche.

Inoltre non funziona più neanche la ventola interna della ventilazione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti