francescodort64 Inserito: 30 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2013 buonasera a tutti, ho un problema con il clima Zephir 9000btu montato in camera delle figlie, mostra un codice errore F1 di cui non sono riuscito a trovare alcuna spiegazione, sapreste per favore darmi qualche chiarimento? l''unità interna parte regolarmente ma quando deve far partire il motore esterno lampeggia e mostra quel codice. grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno dare qualche indicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2013 telefona alla westim e fattelo dire che vuole dire l'errore F1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2013 normalmente il titolo contiene il problema e non il nick,anche se questo nick è già di per sè un problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2013 Ciao e benvenuto. Ho modificato il titolo alla discussione,in quanto quello che avevi messo tu non c'entra nulla.Infatti,oltre al modello del condizionatore va inserito il difetto,non il tuo nick..... Attendiamo che quanto prima lo posti (il modello.... ). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescodort64 Inserita: 31 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2013 sono lieto di aver contribuito, con la mia inettitudine, al buonumore, di questi tempi non è poco; anche perchè le vostre risposte contiengono la soluzione o perlomeno l'attenzione al mio problema e di questo vi sono grato. le risposte sulla corretta forma alla quale attenersi nell'uso del forum sono particolarmente gradite e purtroppo probabilmente non saranno le ultime.... dunque di seguito vi indico il modello della macchina: ZEPHIR MOD. ZDCV 9000 INVERTER ieri ho provato a farla ripartire ed è effettivamente ripartita ...non so che pensare grazie P.S. IL NICK è coerente e in linea con il dato anagrafico (purtroppo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppemarciano967@gmail Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 Mi dite come avete risolto il problema del errore f1sul climatizzatore zephir . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alibertus Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2016 Buongiorno a tutti. ZEPHIR ZES18000 Codice errore F1 La macchina non parte. Mi aiutata per favore? ovviamente volevo scrivere aiutate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2016 Ciao alibertus e benvenuto. Ti sei accorto che la discussione è vecchia di oltre 1 anno ? Apri sempre una discussione solo tua.Il regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni altrui ! Discussione chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati