abusivosicano Inserito: 30 luglio 2013 Segnala Inserito: 30 luglio 2013 Salve ragazzi, ho un televisore datomi da mio zio che vorrei provare a riparare, non sono un tecnico ma qualcosa riesco a fare. Il suddetto televisore è stato portato da un tecnico che ha detto che visti i costi della riparazione converrebbe comprarne uno nuovo, io visto che non ho nulla da perdere vorrei provare a ripararlo con il vostro aiuto (anche perchè la cosa mi diletta parecchio) Da quello che mi è stato detto il tv si spegneva dopo un paio d'ore, e col passare del tempo si andava spegnendo in meno tempo, fino al collasso totale, nel momento in cui l'ho aperto ho notato che erano stati sostituiti tutti i condensatori, e la scheda di alimentazione era in condizioni pessime, e l'ho sostituita, il tv comunque continua ad accendersi ed andare in protezione, riesco comunque ad entrare in service mode, ma non riesco a capire dove stia l'errore. A questo punto vi chiedo, come faccio a capire dove sta l'errore entrando in service mode?
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Inserita: 30 luglio 2013 Ciao e benvenuto. Da come si presenta il problema,è difficilissimo darti il benchè minimo suggerimento. Potrebbe essere l'inverter a difettare,come qualsiasi altra cosa. Oltretutto dici che è già stato "visto",sperando che a guasto non si sia aggiunto guasto. Per iniziare, qui trovi il Service Manual. riesco comunque ad entrare in service mode, ma non riesco a capire dove stia l'errore. A questo punto vi chiedo, come faccio a capire dove sta l'errore entrando in service mode? Sei entrato e cosa hai fatto?