stefanocncvr Inserito: 30 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2013 Salve a tutti volevo sapere se a qualcuno e mai successo di trovare questo errore sul propio cnc siemens L'errore indica"abbassamento della tensione su circuito secondario" da manuale dice che ci potrebbe essere essere un cortocircuito su la linea 24 v o su quella da 5v o che potrebbe essere un falso errore Dopo questo errore la macchina va in cancellazione originaria Ho provato a fare la procedura per uscire dalla cancellazione originaria e qualche volta funziona e la macchina parte ma il piu delle volte non funziona. Vi ringrazio e accetto consigli. Ann dimenticavo ho controllato il circuito secondario e non riesco a trovare niente di anomalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2013 Mi è capitato lo stesso errore, tra prove riparazione e mentate varie ho sostituito l'alimentatore, la riparazione costava una cifra e ne trovai uno sulla " spiaggia " rigenerato, ed e li da 4 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanocncvr Inserita: 7 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 ciao grazie della risposta Per l'alimentatore ti intendi quello della siemens molto costoso o l'alimentatore che fornisce i 24V ?Anchio avevo il dubbio che fosse quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 (modificato) Si quello dellq siemens se ti interessa****** saluti. Modificato: 8 agosto 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati