robi1 Inserito: 30 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2013 Buonasera, ho un tv panasonic 29 pollici tubo catodico. Qualche tempo fa non si accendeva più, l'ho portato a riparare ed ora funziona benissimo. Però c'è un problema, l'immagine sborda..... in pratica se appare un sottotitolo tipo quello nei telegiornali che indicano il servizio ecc, questo inizi fuori dallo schermo e quindi non si riescono a leggere le prime 2-3 lettere. Sapete se posso riosolvere io regolando qualcosa o devo riportarlo dall'elettronico? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2013 indica sempre il modello per prima cosa. Potrebbe essere la tensione di Vb troppo alta oppure una regolazione di ampiezza o cuscino errata,correggibile in SM oppure tramite trimmer,dipende dal modello. Fossi in te,per evitare guai maggiori e vista la garanzia sull'intervento a cui hai diritto,lo riporterei dal tecnico precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1 Inserita: 31 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2013 ciao Riccardo, il modello è TX29AD10I Quando riesco passo dal tecnico e gli faccio presente il problema. grazie, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati