robur Inserito: 1 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2004 Buongiorno,Vorrei recuperare dei componenti da un op 25 guasto per crearmi un 'interfaccia S5 (quella che è scaricabile nel sito) ma non riesco nello stampato dell'op a capire quali sono gli optoisolatori. Ho fatto delle ricerche su quasi tutti gli integrati per trovare i datasheet dei vari componenti ma ho trovato veramente poco.C'e' nessuno che sa quali sono gli optoisolatori ed ha il datasheet ?!Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 1 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2004 Ciao,permettimi un consiglio: se acquisti quel poco materiale che ti necessita riesci in meno tempo e con migliori risultati a fare l'interfaccia, anche perchè non ricordo se le porte TTY sono munite di fotoaccoppiatori o meno.Eventualmente contattami privatamente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robur Inserita: 2 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2004 Buongiorno ,Ti ringrazio ma purtroppo per comprarmi quei componenti non sai che trafila dovrei fare !Comunque ho individuato quali sono i fotoaccoppiatori (ne ho contati almeno sette) ed ho trovato il relativo datasheet.La loro sigla è IL205A e chiaramente sono Siemens. Con una ricerca su google è facilmente reperibile il datasheet.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati