robur Inserito: 1 marzo 2004 Segnala Inserito: 1 marzo 2004 Buongiorno,Vorrei recuperare dei componenti da un op 25 guasto per crearmi un 'interfaccia S5 (quella che è scaricabile nel sito) ma non riesco nello stampato dell'op a capire quali sono gli optoisolatori. Ho fatto delle ricerche su quasi tutti gli integrati per trovare i datasheet dei vari componenti ma ho trovato veramente poco.C'e' nessuno che sa quali sono gli optoisolatori ed ha il datasheet ?!Grazie.
Gabriele Corrieri Inserita: 1 marzo 2004 Segnala Inserita: 1 marzo 2004 Ciao,permettimi un consiglio: se acquisti quel poco materiale che ti necessita riesci in meno tempo e con migliori risultati a fare l'interfaccia, anche perchè non ricordo se le porte TTY sono munite di fotoaccoppiatori o meno.Eventualmente contattami privatamente.Ciao
robur Inserita: 2 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2004 Buongiorno ,Ti ringrazio ma purtroppo per comprarmi quei componenti non sai che trafila dovrei fare !Comunque ho individuato quali sono i fotoaccoppiatori (ne ho contati almeno sette) ed ho trovato il relativo datasheet.La loro sigla è IL205A e chiaramente sono Siemens. Con una ricerca su google è facilmente reperibile il datasheet.Ciao.
Messaggi consigliati