Sdv Inserito: 31 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2013 Salve, ho un tv schaub lorenz che presenta questo strano difetto, dopo un 5\10 minuti che sta acceso la voce non si sente più, se spengo il tv e lo riaccendo la voce viene e poi se ne và. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2013 prova a raffreddare con spray freezer i componenti dello stadio finale audio fino ad individuare quello termosensibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada2c Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2013 salve ho anch'io lo stesso problema, posso sapere se avete risolto?...e se si....... come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2013 Ciao. Non si sa se ha risolto o no. Quello che è (quasi) certo è che l'utente in questione forse appartiene alla grande famiglia dei "mordi e fuggi"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada2c Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2013 ciao speriamo che rimorde ancora...... anche se fosse l'ultima ma in altri televisori e' successo???....e in genere il componente che si guasta che caratteristiche ha???....qual'e'???....scusate le domande a mitraglia cerco di capirci qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati