Tugnela Inserito: 31 luglio 2013 Segnala Inserito: 31 luglio 2013 Ciao ragazzi , ho da chiedervi un piacere-aiuto , devo fare una tabella e devo scrivere un sistema incrementale in questa maniera => tugnela001 – 13 tugnela002 – 13 tugnela003 – 13 penso abbiate capito ma devo variare-incrementare il numero di fianco a tugnela e non quello dopo il trattino ( esempio l’anno ) , ho provato col il classico sistema di incremento ma nulla , avete qualche idea ? Grazie mille Ciao Tugnela
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 il più semplice è mettere il 13- davanti al nome...
thinking Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 Imposta le celle con formato numero senza decimali. Poi nella prima cella (esempio A1) metti un 1 Poi formati la cella in modo personalizzato così: "tugnela"000 " – 13" In A2 metti una formula: =A1+1 In A3 copi la cella A2 e così successivamente... ciao
Tugnela Inserita: 31 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2013 Ciao Riccardo , Ciao thinking , grazie mille , Riccardo concordo che il tuo metodo è il più semplice è Ok ma mi è stato richiesto cosi . thinking , funziona benissimo grazie mille . Alla prossima e spero di poter ricambiare , ciao tugnela
Tugnela Inserita: 31 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2013 Ciao thinking , Ringraziandoti di nuovo ti aggiungo che basta personalizzare le celle come hai detti tu , poi nella primi scrivo = 0+0 , nella seconda =0+1 e la copia e il gioco è fatto . Grazie di nuovo , Ciao Tugnela
Messaggi consigliati