ArTiKO Inserito: 31 luglio 2013 Segnala Inserito: 31 luglio 2013 Ciao a tutti, non riesco a configurare il telecomando del decoder humax dtt4000 per comandare la tv. Con i codici sul manuale, non fuziona, provando un po' di codici ho trovato 018 e 088 che con i tasti posso: il tasto vol+ del telecomando decoder corrisponde allo 0 del telecomando tv il tasto vol- del telecomando decoder corrisponde allo 1 del telecomando tv il tasto PG+ del telecomando decoder corrisponde allo standby del telecomando tv. tutti gli altri tasti se premuti vedo il led sulla tv che riceve ma non fanno nulla. Quindi il codice non è corretto, quale è un metodo per scoprire il codice (non c'è l'auto apprendimento)? Grazie
ArTiKO Inserita: 1 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2013 ciao, con il telecomando dello humax dtt4000 vorrei controllare il televisore. Sai se per caso è un modello di una altra marca rimarchiato?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Inserita: 1 agosto 2013 non credo sia rimarchiato,Humax produce i decoder da sempre
ArTiKO Inserita: 1 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2013 il televisore è un roadstar. e vorrei configurare il telecomando del decoder per configurarlo. ma i codici riportati sul manuale del decoder non funzionano. provando ho trovato i codici 018 e 088 che comandano almeno la tv ma con i tasti sbagliati. chiedevo un aiuto per sapere come trovare il codice
Messaggi consigliati