giannipg Inserito: 31 luglio 2013 Segnala Inserito: 31 luglio 2013 Buonasera, ho un problema con questo Mini sistema audio. Durante la riproduzione di un CD dopo alcuni minuti di riproduzione, comincia a spegnersi e accendersi in continuazione, scrivendo eco power sul display. Credo che il problema sia causato da un condensatore elettrolitico sull'alimentazione. Ho provato a smontarne alcuni ma misurati sembrano buoni. Il problema che la scheda è piena di condensatori!! Il sistema a freddo funziona sempre fino ad arrivare a questa condizione. C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi? Grazie Saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 se fosse un elettrolitico il problema sarebbe stato rovesciato,a freddo difetta a caldo va bene
giannipg Inserita: 1 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2013 ok grazie della risposta... Quindi cosa posso andare a cercare? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Inserita: 1 agosto 2013 raffredda i componenti attivi,IC,transistor per circoscrivere il difetto
il mago Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Inserita: 2 agosto 2013 Ciao vedi qua MCM275 e MCM277 Strano si comportano di set causati da condensatori a bordo chiave. Ci sono alcuni problemi con condensatori anti-interferenza in alcuni modelli. Per examble e MCM275/12 MCM277/12, tastiera; C555; CAP CER 100P 16V Questo condensatore è a volte quasi tagliato corto con tensioni continue, che s 'perché alcuni gruppi stanno comportando molto particolare. Sintomo: Il volume del suono va su e giù, per riprodurre CD per un momento, poi cambia la radio da sola; si accende da solo, la serie gioca 1-15 minuti e poi spegnere, o interrompe la riproduzione CD, funzione REC su tutto il tempo, ecc Causa: condensatori difettosi (crepa, invertire, taglio corto),
giannipg Inserita: 2 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2013 Ciao Mago, potresti mettere il link da dove hai trovato l'informazione? ...effettivamente la traduzione non è molto chiara ... se fosse in inglese preferisco leggerlo in lingua originale Grazie comunque a tutti e 2 per le risposte. Appena ho un pò di tempo mi metto alla ricerca del componente... Ciao
il mago Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Inserita: 2 agosto 2013 che traduttore usi? Ciao uso il traduttore delle giovani marmotte
Fede_Giamma Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Buonasera a tutti, ho lo stesso identico problema per il mio Philips. Qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo? Grazie in ogni caso!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione per il tuo apparecchio
Messaggi consigliati