bbkain Inserito: 1 agosto 2013 Segnala Inserito: 1 agosto 2013 (modificato) Salve a tutti ragazzi! Sono nuova e dopo aver girato il forum alla ricerca di una soluzione al mio problema ho deciso di iscrivermi. Come da titolo, il mio condizionatore Samsung SH12ZPG(scusate l'errore) ha smesso di funzionare dopo un black out. Adesso si accende, ma ticchetta e scrive sul display della temperatura dei simboli incomprensibili e instabili. Ho provato a ripristinare la scheda con il codice di reset ma senza alcun successo. Ho provato a chiamare la samsung, ma la prima volta ho trovato un ragazzo addormentato che mi ha chiuso il telefono in faccia e la seconda volta mi hanno reindirizzata dal tecnico della zona... che era assente (un'altra persona inutile e imbrogliona, ci ha proposto 200 euro per sostituire la eeprom confessandoci poi che che era impossibile perché fuori produzione ). Quindi mi affido a voi: qualcuno ha avuto lo stesso mio problema... o ha suggerimenti? Modificato: 1 agosto 2013 da bbkain
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 16 agosto 2013 Segnala Inserita: 16 agosto 2013 Fai spostare la discussione in termomeccanica,sei nella sezione sbagliata
Messaggi consigliati