lupo alberto Inserito: 1 agosto 2013 Segnala Inserito: 1 agosto 2013 Salve, nella ricerca di negozi che vendono fracarro, trovo solo kit, tra i quali, quello con antenne che ho trovato consigliate su questo forum è il KIT lte : codice 217921 antenne : 10BLUHD + BLV4F ,amplificarore da palo MAP541LTE + ALIMENTATORE PSU41 l'unico dubbio risale nell' amplificatore che ha un taglio in ingresso nelle frequenze IV e V banda 21-35 e 36-60 Può andar e bene su Roma nord, zona Saxa Rubra, antenne puntate su monte cavo ? Grazie !
actarus74 Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Inserita: 1 agosto 2013 (modificato) bhe con tutto sto ben di *** metti del cavo serio mi raccomando. :-D non conosco la tua posizione ma conosco quel tipo di materiale.ottimo saluti Modificato: 1 agosto 2013 da Fulvio Persano
vinlo Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Inserita: 1 agosto 2013 l'unico dubbio risale nell' amplificatore che ha un taglio in ingresso nelle frequenze IV e V banda 21-35 e 36-60 Se tu utilizzi una sola antenna a la colleghi all'ingresso UHF , come credo che devi fare, non ti devi fare problemi di tagli di banda.
lupo alberto Inserita: 1 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2013 grazie ad entrambi ! domani acquisto prima che chiudano per ferie!
Messaggi consigliati