tractor79 Inserito: 1 agosto 2013 Segnala Inserito: 1 agosto 2013 Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per la sostituzione del mio attuale citofono Bticino ormai defunto! Ne ho subito comprato uno uguale ovvero il 334202 lo apro e...... sorpresa! L'interno, insomma i congegni sono disposti in maniera diversa rispetto al mio, nello specifico ci sono due morsetti in più per un totale di 6 numerati, mentre quello attuale ne ha 4, non numerati.....! I cavi all'interno sono due, da ognuno escono 2 cavetti: uno marrone e l'altro marrone e bianco; i due marroni dei due cavi vanno su di un morsetto mentre i due marrone e bianco degli altri due cavi vanno nell'altro morsetto, entrambi i morsetti sono nominati BUS. Gli altri due morsetti nominati con un simbolo molto simile alla "terra" degli impianti elettrici, vanno su uno, un cavetto marrone mentre nell'altro uno bianco....... Domani se riesco allego un paio di foto dell'attuale citofono e di quello nuovo. Ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Ciao.
tractor79 Inserita: 2 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2013 "> "> "> "> "> "> "> "> "> "> "> "> "> Le ultime 4 foto sono del citofono nuovo ancora da installare! . please!!
nope Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Inserita: 2 agosto 2013 non e' il modello giusto il 334202 e' per impianti 5 fili mentre per il 2 fili ci vuole il 344202
tractor79 Inserita: 2 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2013 Quindi quello nuovo non si può proprio utilizzare?
Messaggi consigliati