ulatulat16 Inserito: 2 agosto 2013 Segnala Inserito: 2 agosto 2013 Salve, sono nuovo del forum. Possiedo un vecchio goldbox tele+ Philips DST5816/08G. Volevo sapere come potrei riportare il firmware da quello SKY a quello originale (quello rosso e nero per intenderci). Non ho trovato nessuna guida o informazione al riguardo. Qualcuno mi può aiutare, per favore?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Inserita: 2 agosto 2013 materiale occorrente: interfaccia J-tag o modifica della presa parallela del decoder software dedicato firmware originale Una domanda:perchè rimettere il firm originale che aveva grosse limitazioni?
ulatulat16 Inserita: 2 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2013 non lo so. è che quello di SKY non è che sia gran che. Esiste un firmware nuovo somigliante a quelli vecchi? E poi come si può far rifunzionare i tasti GUIDA e SERV?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Inserita: 2 agosto 2013 ne esistevano molti,ovviamente non ufficiali e dei quali non possiamo qui fornire pubblicamente informazioni , che a suo tempo servivano a ricevere anche canali criptati. Basta che fai una ricerca in rete ,ci sono molti forum specifici che ne parlano,io mi devo fermare prima di andare off-topic
Messaggi consigliati