personaggio Inserito: 2 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2013 Ciao, il Tv in oggetto passa continuamente dal Rosso al Verde al Blu. Qualche consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 Salve, potrebbe montare un telaio Vestel 17MB12-3 ? Se così fosse,scaricati lo schema da http://elektrotanya.com/vestel_17mb12-3_sch.pdf/download.html e controlla gli elettrolitici sull'alimentatore (secondario). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 credo si entrato in qualche modalità di test. Ricordo che in qualche post se ne era parlato e se ne usciva con una combinazione di tasti dal tlc. Di più non ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 ops,avevo interpretato male il post,infatti credevo fosse il led a lampeggiare continuamente. Ecco la citata da Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 6 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2013 Grazie Riccardo, problema risolto...premuto Menù sul tlc....e tac si vede!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2013 più semplice del previsto...se mi capiterà un guasto del genere ti chiederò consiglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko0070 Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 Stesso modello TV, ma nel mio caso la spia LED rimane accesa blu, con schermo nero senza vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati