Vai al contenuto
PLC Forum

Aeg Lavamat 76730 Update

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti

premetto che questa lavatrice non e' mai andata bene eppure (o forse per questo) e' stata usata pochissimo (50 lavaggi/anno)

premetto che scarica correttamente ed esegue la centrifuga

il problema questa volta e' il seguente: inizia il programma (qualsiasi) passano pochi minuti (2/3) carica l'acqua, si ferma il conto alla rovescia del programma torna all'inizio e la spia avvia/pausa lampeggia, nessun codice di errore sul display.

Leggendo varie discussioni ho pensato al pressostato ma aperta la lavatrice ho visto che ci sono due tubicini uno va al pressostato l'altro non so, i tubicini sono integri e ben fissati, il pressostato fa clic e anche l'altro sembra reagire bene.

Altro non so. Qualche idea? qualcuno puo' darmi una mano?

grazie anticipatamente

ruggero

Inserita:

Ciao. Guarda se i lamapeggi sono infiniti o se formano una serie con una pausa( tipo 3, pausa, 3, pausa, 3 , ecc.)

Inserita:

Ciao il carico acqua lo esegue correttamente per quanto riguarda i tempi e la quantita' di liquido che entra in vasca?

Senti il click del pressostato quando termina il carico?

Inserita:

Ciao a tutti

i lampeggi sono costanti non ci sono pause

il pressostato fa clic

idee?

non potrebbe essere un problema di spazzole anche se esegue la centrifuga?

Inserita:

ciao questo problema l'ho trovato su una zoppas e una indesit sostituito le spazzole e ho risolto , controlla le spazzole se sono meno di due centimetri sostituiscile,ciao buona giornata