Vai al contenuto
PLC Forum

Digiair Pro T2

Messaggi consigliati

Daniele Rizzuto
Inserito:

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha questo prodotto e se le sue misure sono affidabili grazie :)

Inserita:

si suol dire quanto spendi mangi ! e' di certo piu serio dei vari combo da 200 euro.ma non ti aspettare apparecchi risolutori.saluti

Daniele Rizzuto
Inserita:

Bhe quello l avevo messo gia in conto però intendevo misura davvero segnali in HD? perchè un mio amico ha comprato un misuratore con tuner dvbt 2 e dvbs2 si rileva lo spettro ma non riesce mica a misurarlo. voleva sapere se qualcuno l ha provato e magari anche fatto un confronto!

Inserita:

non e' che quel tuo amico ha preso un altro similmisuratore tipo golden media che sulla carta fa pure il caffe e costa nula rispetto ad un rover o unaohm?

io senza offesa per chi li usa ne presunzione , ritengo questi puri giocattolini buoni solo per l hobbysta e chi vuol ripuntarsi la parabola di casa propria,autonomamente e senza fronzoli.

diverso se devi lavorarci e sapere REALMENTE che segnali hai,valori ecc ecc.

io iniziai con un combo del cavolo ma che rivendetti on line subito dopo nemmeno 2 mesi circa.

se tu facessi il giardiniere di professione taglieresti il prato all inglese con la forbice o con un rasaerba professionale a scoppio?fatte le dovute distanze l esempio rende l idea.saluti