Vai al contenuto
PLC Forum

Attivare Impianto Da Tel

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti

ho necessità di attivare impianto vulumetrico da telefono ma non ho la possibilità in questo momento di andare con il pc

mi chiedevo se è possibile da tastiera ho fatto fare un tentativo al cliete ma dice che non funziona mi ricordavo che il pasaggio era cod-selezioni utente poi macro gen esegui inserimenti- tipo e poi selezioni volumetrico dovrebbe essere corretto ?

impianto e gestito da nexus in teoria non cè da settare parametri la

Inserita:

Ciao eletricnik. Per inserire l'impianto via telefono devi programmare necessariamente via computer. Infatti il nexus non è programmabile da tastiera e i parametri si devono settare proprio la. Vuoi che sia inserito tramite sms o chiamata vocale?

Inserita:

no mi interessa solo funzioni dtmf cioè vocali in pratica attivare le macro con tasti da 0 a 9 del telefono

Inserita:

ricordati anche di spuntare accesso remoto nella pagina opzioni del codice cliente

Inserita:

Per impostare i tasti 0-9 di cui usufruire da telefono devi andare nella sezione utenti e impostare le macro dei tasti interni. Ti consiglio di continuare a programmare da computer, è più semplice.