eletricnik Inserito: 2 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2013 buonasera a tutti ho necessità di attivare impianto vulumetrico da telefono ma non ho la possibilità in questo momento di andare con il pc mi chiedevo se è possibile da tastiera ho fatto fare un tentativo al cliete ma dice che non funziona mi ricordavo che il pasaggio era cod-selezioni utente poi macro gen esegui inserimenti- tipo e poi selezioni volumetrico dovrebbe essere corretto ? impianto e gestito da nexus in teoria non cè da settare parametri la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 3 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2013 Ciao eletricnik. Per inserire l'impianto via telefono devi programmare necessariamente via computer. Infatti il nexus non è programmabile da tastiera e i parametri si devono settare proprio la. Vuoi che sia inserito tramite sms o chiamata vocale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletricnik Inserita: 3 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2013 no mi interessa solo funzioni dtmf cioè vocali in pratica attivare le macro con tasti da 0 a 9 del telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 3 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2013 ricordati anche di spuntare accesso remoto nella pagina opzioni del codice cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 Per impostare i tasti 0-9 di cui usufruire da telefono devi andare nella sezione utenti e impostare le macro dei tasti interni. Ti consiglio di continuare a programmare da computer, è più semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati