pierpony Inserito: 2 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2013 Salve a tutti, sono entrato in possesso di questo tv di cui non so esattamente l'anno di produzione, non possiedo lo schema, e vorrei sapere inoltre quanto potrebbe valere sul mercato dei collezionisti. Troppe domande? Spero che ci sia qualche appassionato di questi tv d'epoca. allego alcune foto del tv e dello schemino, con l'indicazione delle valvole usate, che è incollato all'interno del pannello posteriore. http://www.imagebam.com/image/76cf59268517108 http://www.imagebam.com/image/84bf08268517230 http://www.imagebam.com/image/ef7003268517359 Vi ringrazio anticipatamente, nella speranza che qualcuno mi possa dare notizie. Ciao a tutti, a presto. Pier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2013 c'è un gruppo su facebook... televisori d'epoca, o qualcosa del genere... io dopo tanto penare sono riuscito a regalarne na decina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpony Inserita: 3 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2013 Grazie sx3me, appena posso lo visiono. Ciao e buon fine settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 prego di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 io dopo tanto penare sono riuscito a regalarne na decina Se hai anche una radio d' epoca da regalare la prendo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 Ciao Mauro. Se hai anche una radio d' epoca da regalare la prendo io Per le cose "d'epoca" devi rivolgerti a Riccardo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 se invece hai bisogno di cimeli medioevali (tipo le armature in ferro) l'unico in grado di fornirteli è Fulvio... poichè non è più in grado di indossarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2013 (modificato) hahaah... come vi pungete a vicenda Avevo questa , ma poi l'ho regalata a uno zio Modificato: 5 agosto 2013 da sx3me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2013 e do' sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2013 Ciao. E quella sarebbe d'epoca? Potremmo definirla...Vintage,forse,ma non certamente d'epoca. E' un apparecchio inizio anni '70 o giù di li..... Ho un piccolissima collezione di Radio antiche e una delle più belle (la più bella) è questa Philips 835A ,combinazione è dello stesso anno di Riccardo (1934) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2013 questa invece è quella che Marconi regalò a Fulvio per la prima comunione (1912) si captava anche Radio Maria a quei tempi,ma era in latino e Fulvio la doveva ascoltare perchè in quella materia era nettamente insufficiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 6 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2013 che spiritosoniiiiii si, lo so che non è proprio d'epoca, ma ha sempre i suoi rispettabili 40 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2013 Ciao. si captava anche Radio Maria a quei tempi,ma era in latino e Fulvio la doveva ascoltare perchè in quella materia era nettamente insufficiente e come fai a sapere che ero insufficiente in latino??? Forse ho capito, in quel periodo portavi a ballare la nonna della mia professoressa..... si, lo so che non è proprio d'epoca, ma ha sempre i suoi rispettabili 40 anni 40 anni.Che bella età..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati