Vai al contenuto
PLC Forum


Schema Stiromatic Q5 Ariete


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve amici del forum avrei bisogno dello schema elettrico della stirella ariete stiromatic q5 6402, o se mi indicate qualche sito dove scaricare lo schema in attesa saluti


Inserita:

Scusa la curiosità ma a cosa ti serve lo schema?

Inserita:

Ho bisogno dello schema elettrico per capire il funzionamento di questo stiromatic, in quando vi è un collegamento strano della pompa, poi la pompa entra in funzione in continua o e alternata, il difetto dello stiromatic è che esce poco vapore è non sento la pompa in funzione. Ho allegato il disegno rilevato sullo stiromatic alla sezione up/download.

Inserita:

Ho ricontrollato il circuito erano invertiti i comuni sui termostati temperatura caldaia e controllo acqua, ripristinati la pompa funziona ma esce poco vapore, ho staccato il tubicino dell'elettrovalvola sulla caldaia, quindi secondo me è intasata la caldaia che ne pensate?

Inserita:

guarda se c'è una curva di ottone o materiale simile. Me ne capito' una ( l'unica con cui ho avuto a che fare ) con la curva completamente tappata.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...