virgo_61 Inserito: 3 agosto 2013 Segnala Inserito: 3 agosto 2013 Salve amici del forum avrei bisogno dello schema elettrico della stirella ariete stiromatic q5 6402, o se mi indicate qualche sito dove scaricare lo schema in attesa saluti
Omissam74 Inserita: 3 agosto 2013 Segnala Inserita: 3 agosto 2013 Scusa la curiosità ma a cosa ti serve lo schema?
virgo_61 Inserita: 3 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2013 Ho bisogno dello schema elettrico per capire il funzionamento di questo stiromatic, in quando vi è un collegamento strano della pompa, poi la pompa entra in funzione in continua o e alternata, il difetto dello stiromatic è che esce poco vapore è non sento la pompa in funzione. Ho allegato il disegno rilevato sullo stiromatic alla sezione up/download.
virgo_61 Inserita: 4 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2013 Ho ricontrollato il circuito erano invertiti i comuni sui termostati temperatura caldaia e controllo acqua, ripristinati la pompa funziona ma esce poco vapore, ho staccato il tubicino dell'elettrovalvola sulla caldaia, quindi secondo me è intasata la caldaia che ne pensate?
Omissam74 Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Inserita: 4 agosto 2013 guarda se c'è una curva di ottone o materiale simile. Me ne capito' una ( l'unica con cui ho avuto a che fare ) con la curva completamente tappata.
Messaggi consigliati