robaldo Inserito: 3 agosto 2013 Segnala Inserito: 3 agosto 2013 Difetto presente su LCD SAMSUNG LE 32R76B accensione regolare con schermo grigio/azzurrino unito senza traccia di immagine- audio normale- usando scart decoder (sprovvisto interno) da telec. riceve ordine acc/spento , cambia source come ingressi- non si forma nulla premendo il tasto menu- neanche videata (che sia la memo bloccata) se potete aiutarmi- grazie
Fulvio Persano Inserita: 3 agosto 2013 Segnala Inserita: 3 agosto 2013 Ciao. (che sia la memo bloccata) Probabile. Lo hai aperto?Gli elettrolitici sull'alimentatore,come sono?
robaldo Inserita: 3 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2013 ho controllato le tensioni sono tutte regolarinel caso fosse la memoria sapreste a dirmi quale sia e come sbloccarla? (i famosi poticelli)
Fulvio Persano Inserita: 3 agosto 2013 Segnala Inserita: 3 agosto 2013 Ciao. ho controllato le tensioni sono tutte regolari nel caso fosse la memoria sapreste a dirmi quale sia e come sbloccarla? Allora hai anche il Service Manual del telaio GBD 32.......
robaldo Inserita: 6 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2013 improvvisamente da solo è tornata la immagine poi dopo alcune ore di funzionamento è sparita da sola - audio sempre presente - penso che se fosse la memoria non farebbe così- secondo voi potrebbe essere la t- com ( ho provato a staccare il cavo da main- t-com -ma non cambia nulla) schermo sempre grigio uniforme avete qualche idea
Messaggi consigliati