gorello Inserito: 3 agosto 2013 Segnala Inserito: 3 agosto 2013 Un fornitore mi ha proposto un dual Daikin Mod. 2amx40g atx25jv 35jv2 . Secondo lui il kit è composto da un 9000btu e un 12000btu , ma leggendo le caratteristiche su internet ho letto che sono due macchine un da 7000 e una da 8000 . Mi date una mano a sapere i btu reali dell'imac china Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
akumino Inserita: 3 agosto 2013 Segnala Inserita: 3 agosto 2013 Ciao. non ho sottomano i dati delle unità, ma ti dico che i due numeri del modello indicano 25=2.5 kw = 8532 btu quindi 900035=3.5kw= 11945 btu quindi 12000 Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
gorello Inserita: 4 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2013 Si questo lo sapevo anche io ma nel particolare del modello specifico della Daikin sai se è veramente 9000 e 12000? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
Frigorista Carpi Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Inserita: 4 agosto 2013 In pratica quando sono accese contemporaneamente le 2 unità interne la potenza massima e quella data dall'unità esterna cioè circa 4,5 kw. Mentre le unità interne 2,5 + 3,5 (Tot. 6Kw) funzionano al massimo della loro resa solo quando non sono accese contemporaneamente. Non so se mi sono spiegato bene....
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Inserita: 4 agosto 2013 (modificato) 8500 Btu nominali per la 25 11300 Btu nominali per la 35 Metterei una motocondensante da 5,0kw anzichè 40 Un fornitore non propone queste macchine, e se lo fa va contro la politica Daikin ed in cattiva fede,quelle son le macchine di fascia più economica di Daikin e son per le distribuzioni dei grandi magazzini. Non farti fregare,le macchine da comprare nei rivenitori autorizzati sono della serie F (ftxs,ftxg ecc.)per quelle a parete,non c'è bisogno di pagare la percentuale aggiuntiva di un ulteriore passaggio ad un fornitore se le trovi tranquillamente al centro commerciale Modificato: 4 agosto 2013 da Xxxxbazookaxxxx
Erikle Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Inserita: 4 agosto 2013 però siamo sempre li..perchè la daikin si ingolosisce e vuole vendere a tutti anche a chi vuole fare prezzo?? poi è la solita storia si usa il nome prestigioso e molti non ci capiscono piu nulla e finisce che qualcuno piglia del disonesto o fai macchine di un certo tipo e lasci stare certi modi di vendere .....
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 Non capisco il tuo discorso Erikle,quindi per te non tutti dovrebbero avere la possibilità di comprarsi una cosa di marca anche se la creazione è di fascia inferiore alle altre? Ho clienti con installati Fty di 15 anni fa a cui faccio manutenzione ogni paio d'anni,al periodo erano le più economiche e non mi permettono di cambiarle per niente al mondo anzi con un cliente è diventata una scommessa che se riesce a romperlo nei prossimi 5 anni glie lo sostituisco gratuitamente.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 Comunque stiamo uscendo OT,non è di mia competenza la tattica aziendale mondiale e vorrei attendere la risposta di Gorello,magari intendeva per fornitore un venditore multimarca o altro.
Messaggi consigliati