bios85 Inserito: 3 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2013 Salve a tutti, è da un pò di tempo che ho un problema con il televisore da oggetto, in pratica si accende regolarmente ma a volte non abilità nessun ingresso video e non mi permette di vedere nulla.... Questo succede dopo che il televisore di punto in bianco si spegne,si riaccende da solo e mi fa selezionare lingua a fare la ricerca canali. Una volta che ha terminato non mi abilita il video su nessuna presa a scart, ho notato pure che quando funziona normalmente la scart vcr2 non è selezionabile dal menù cosa che invece mi fa fare quando va in tilt!!! Tutto questo succede quasi ogni volta che l'accendo la mattina oppure quando sta un pò di tempo in standbuy, poi spegnendola e accendendo un numero random di volte tutto si ripristina e funziona correttamente fino a che non decide di riavviarsi da sola! Il telaio della tv è il seguente : CUC 1838 Avete quache consiglio da darmi? Ringrazio tutti anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bios85 Inserita: 6 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2013 Nessuno per un consiglio? Possibile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2013 i solleciti sono vietati dal regolamento prima di una settimana dalla richiesta di aiuto. Per di più molti sono in ferie, beati loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bios85 Inserita: 6 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2013 Non intendevo sollecitare.... scusate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati