andrelollo Inserito: 3 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2013 un saluto a tutti e complimenti per la competenza di certi utenti!! vorrei esporvi un mio problema ; premetto che non sono un gran tecnico ma sono abbastanza in grado di operare se sono un pò imbeccato! dunque ho una vaillant t3 che o va l'acqua calda o va il riscaldamento, e praticamente non modula più! quindi alle volte apro il rubinetto calda e la caldaia fa scattare i microswich del gruppo acqua ma non parte il bruciatore, ho altre due caldaie t3 per pezzi quindi ho provato a cambiare il gruppo acqua per scrupolo ma niente! ho pensato alla tre vie ma puo' essere? e per sicurezza è quella dietro al barilotto con su il coperchio in lamiera giusto? grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2013 Separato il tuo messaggio dalla in cui l'avevi inserito; problemi diversi anche se stesso modello di caldaia e, inevitabilmente si sarebbe creata confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrelollo Inserita: 3 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2013 ok grazie chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 certo, in questi casi la prima incriminata è la tre vie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrelollo Inserita: 4 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 ok allora provo a sostituirla poi vi farò sapere! basta svitare le tre viti sopra giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrelollo Inserita: 4 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 fatto era quella pero' è veramente laboriosa vuoi anche che la caldaia è 20 cm da terra!! grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati