Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Autoradio Sony Cdx-S2000 Non Si Accende Solo Demo Su Display

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,ho questo autoradio che all'improvviso non si accende piu',il display fa vedere la funzione demo,ma non c'e' verso di accenderlo.Ho trovato una discussione simile nel forum,ho scaricato schema e controllato pulsante di accensione sul frontalino,ma mi sembra tutto ok....cortesemente qualche consiglio prima che lo butti...grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è tipico di questo modello,ne ho uno anch'io con lo stesso identico problema.

Forse è un problema al firmware e va sostituito il processore,ovviamente cosa impossibile e non conveniente.

Inserita:

Ciao Riccardo,ti ringrazio per l'informazione,la cosa strana che se inserisco il cd lui parte,ma non mi funzionano i comandi volume,ect...funziona solo tasto di espulsione e tenendo premuto il tasto off si spegne l'autoradio.Per riaccenderlo devo fare un reset e reinserire il cd.Grazie comunque...destnazione discarica!!!Ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

idem sul mio,è un difetto noto ma meno noto è il rimedio

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Su una vecchia nota,è scritto di effettuare il Reset premendo per almeno 10 secondi il tasto relativo.

inoltre,a volte si risolve solo disalimentando l'apparecchio per alcuni minuti.

Inserita:

Salve.

Aggiungo:per escludere la funzione DEMO,premere il tasto SEL per una manciata di secondi.

Guarda se questo link può esserti utile.

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie per l'aiuto,ma alla fine mi sono arreso,preso altro autoradio...certo non Sony.Grazie

• 3 weeks later...
Inserita:

switch del tasto off in corto o in perdita sostituire o rimuovere s901