Diego74 Inserito: 4 agosto 2013 Segnala Inserito: 4 agosto 2013 Ancora una volta grazie a questo forum sono riuscito a ripararmi la lavatrice!!!! Grazie a tutti ! Ora andiamo allo specifico: Ho una Lavatrice Whirlpool AWO 8066 che si bloccava a 1 minuto dalla fine facendo lo scherzo che spegneva la spia dello sportello per un attimo e poi la riaccendeva e ripartiva a far girare il cestello, e questa cosa andava avanti all'infinito. Poi San Google mi è apparso in sogno e mi ha detto " CERCA....!" quindi ho trovato questo post. Aperta la lavatrice (per la seconda volta, visto che un pò di tempo fa si era guastata la sonda di temperatura, sempre egregiamente sostituita da me con l'aiuto del forum....) e infatti trovo la scheda con una saldatura bruciata. Vi metto le foto così potranno essere utili ad altri. Alla fine Diego VS Whirlpool 2:0 !!!!!!!! Epic Win !
Fulvio Persano Inserita: 4 agosto 2013 Segnala Inserita: 4 agosto 2013 Ciao. E perchè accodarsi ad un'altra discussione,anzichè postare direttamente in Guasti Risolti?
Diego74 Inserita: 4 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2013 Giusto ! Scusa non avevo visto, Grazie.
sx3me Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 hai rifatto le saldature anche agli altri relè!?
Diego74 Inserita: 5 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2013 no, solo sul piedino che vedi in foto.
sx3me Inserita: 6 agosto 2013 Segnala Inserita: 6 agosto 2013 già che c'eri potevi farle, senza aspettare che magari poi ti sfiammino anche le altre...
Diego74 Inserita: 8 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2013 le altre saldature erano in buono stato. dalla foto non si capisce perchè la scheda era ancora sporca. Una volta pulita è diventata come nuova. E poi se dovesse succedere qualco altro guasto c'è sempre il forum...
Messaggi consigliati