Ercolino22 Inserito: 4 agosto 2013 Segnala Inserito: 4 agosto 2013 Salve. Mi ritrovo con un tv lcd marca: JQ Succede che il suono è ok, il video si accende appena due secondi e poi il buio. Ritengo che il guasto sia dovuto ad uno dei trasformatori delle lampade (ne porta 16 tr) Ho smontato quello più sospetto, visto che sul suo connettore che porta alla lampada è leggermente fuso sul piedino. il codice di questo tr è: T51.0034.211 LSE 0536 035H Sapete dirmi dove posso trovare lo schema per poi poter effettuare le misure opportune ?? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 (modificato) Ciao. Ho spostato qui la tua discussione (aperta in Didattica ),essendo il sottoforum dedicato ai componenti. Per cortesia,presta maggior attenzione. Grazie. Per il problema del TVC,apri una discussione nel sottoforum Altre Marche,indicando il modello esatto e qualcuno ti darà una mano. Per il Service Manual,la vedo un po' dura.... Modificato: 5 agosto 2013 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati