Vai al contenuto
PLC Forum

Segnale Tv Conca Della Campania

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve sono nuovo e principiante, volevo un consiglio da parte vostra! Ho un impianto antenna unica e presa unica a Conca della Campania (al confine tra Lazio e Campania), ma purtroppo ricevo solo rai 1 2 3 e canale 5 rete 4 italia 1!è venuto diverse volte un antennista ed ha detto ai miei suoceri che quello è il max che si può vedere. Ps è montata un antenna unica yagi!Grazie (=per) l'attenzione

Modificato: da Fulvio Persano

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Se l'antennista è stato più volte ed ha sentenziato che

quello è il max che si può vedere

sicuramente saprà il fatto suo.

Hai pensato a Tivùsat ? Potrebbe essere una soluzione.

Inserita:

Grazie si in effetti l'ho pensato, ma l'uso è sporadico quindi forse la spesa da affrontare non è ripagata...

Inserita:

Mi sa che è meglio se ti rivolgi a tv sat, in quanto pure sui siti ufficiali di rai, timb e mediaset, viane indicata una scarsa copertura.

Anzi, mediaset, porta come non ricevibile i propri mux.

Inserita:

Ti sei sincerato che anche se le abitazioni circostanti è zona negativa, nel senso ricevono tutti con le parabole?

Inserita:

Sinceramente non ho constatato se i vicini ricevono :( Di parabole ce ne sono anche se non tantissime. P.S. Volevo ringraziarvi per l'attenzione alla mia domanda...!comunque anche per ricevere quei pochi canali oltre l'opzione parabola, quale antenna consigliate, a questo punto senza spendere molto, visto che i canali ricevuti saranno quelli..?

Inserita:

Se è una zona negativa, qualsiasi mossa che faccia il cliente risulterebbe azzardata, considerato che l'antennista ti ha riferito che devi accontentarti di quelli visibili.

(ma bisognerebbe vedere che metodi e con che componenti abbia tratto questa conclusione).