marcoca Inserito: 5 agosto 2013 Segnala Inserito: 5 agosto 2013 (modificato) Salve sono nuovo e principiante, volevo un consiglio da parte vostra! Ho un impianto antenna unica e presa unica a Conca della Campania (al confine tra Lazio e Campania), ma purtroppo ricevo solo rai 1 2 3 e canale 5 rete 4 italia 1!è venuto diverse volte un antennista ed ha detto ai miei suoceri che quello è il max che si può vedere. Ps è montata un antenna unica yagi!Grazie (=per) l'attenzione Modificato: 5 agosto 2013 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 Ciao e benvenuto. Se l'antennista è stato più volte ed ha sentenziato che quello è il max che si può vedere sicuramente saprà il fatto suo. Hai pensato a Tivùsat ? Potrebbe essere una soluzione.
marcoca Inserita: 5 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2013 Grazie si in effetti l'ho pensato, ma l'uso è sporadico quindi forse la spesa da affrontare non è ripagata...
vinlo Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 Mi sa che è meglio se ti rivolgi a tv sat, in quanto pure sui siti ufficiali di rai, timb e mediaset, viane indicata una scarsa copertura. Anzi, mediaset, porta come non ricevibile i propri mux.
rocco66 Inserita: 6 agosto 2013 Segnala Inserita: 6 agosto 2013 Ti sei sincerato che anche se le abitazioni circostanti è zona negativa, nel senso ricevono tutti con le parabole?
marcoca Inserita: 9 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2013 Sinceramente non ho constatato se i vicini ricevono Di parabole ce ne sono anche se non tantissime. P.S. Volevo ringraziarvi per l'attenzione alla mia domanda...!comunque anche per ricevere quei pochi canali oltre l'opzione parabola, quale antenna consigliate, a questo punto senza spendere molto, visto che i canali ricevuti saranno quelli..?