Water Inserito: 5 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2013 ciao a tutti, penso sia ormai obsoleto ...ma lo devo riabilitare! sto cercando disperatamente la scheda tecnica dell'articolo della foto allegata, trattasi di sezionatore/magnetotermico (?) della Siemens, non c'è traccia di nessun codice e ha delle funzioni/caratteristiche poco chiare) (ha un cavetto esterno che penzola, penso sia la bobina di sgancio ma che tensione?) grazie a chiunque mi dia uno spunto Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Montanaro Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 E' un vecchio magnetotermico serie 3VF3...... la sigla va completata in base alla taglia, taratura e potere di interruzione. Il cavetto penzoloni (come tu lo chiami) potrebbe essere una bobina di sgancio a lancio di corrente o di minima tensione, ma anche un contatto ausiliario. Non hai che da dedurlo dal collegamento nel circuito nel quale è inserito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati