lupo alberto Inserito: 5 agosto 2013 Segnala Inserito: 5 agosto 2013 Ho acquistato questo kit : che dire...tutto ha funzionato al primo colpo, da questo punto di vista nulla da dire.... per il resto sono molto deluso della qualità! Tralascio apli+ali made in cina (ho speso di più credendo in un prodotto italiano, altrimenti andavo al brico!) ma anche le parti assemblate in italia lasciano a desiderare: sensazione di delicatezza, plastiche scadenti e sopratutto la griglia della blu10hd in ferro verniciato che sono sicuro sarà ricoperta di ruggune dopo i primi temporali ferragostiani! Sicuramente la Metronic di leroy merlin dava sensazione di uan resistenza meccanica superiore, e tutte le parti metalliche erano in alluminio! sul terrazzo c'erano antenne color bronzo che aveano almeno un aventina di anni....intatte! questo paese è alla deriva.......la qualità neanche a volerla pagare !!
vinlo Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 Ultimamente monto poco fracarro, ma ho montato un paio di 10HD e devo dire che non si sono arrugginenite in un anno Purtroppo la ldelocalizzazione di molte aziende porta a questo, prodotti assembleti in cina, tunisia, e paesi vari dell' est. Io sto usando emmeesse e sembra che almeno lei, per il momento, è tutta made in italy.
lupo alberto Inserita: 5 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2013 basandomi su quanto letto sul foro ho cercato nell'ordine: OFFEL EMMEESSE FRACARRO ho contattato le casi costruttrici, ma le prime 2 a roma sono quasi del tutto male e poco distribuite. mi rimaneva comprarle online (ma stavo stretto con le chiusure estive), poi è uscito questo kit lte
vinlo Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 Comunque tranquillo che fracarro è sempre un prodotto di qualità, sicuramente meglio di metronic.
AndreA. Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 Tra poco la Fracarro venderà vino... veramente è da qualche anno che doveva riconvertire l'azienda, ancor prima che mettesse sul mercato la "dama bianca"... che io non ho mai montato... ma devo dire che come centralini, anche se costruiti in Cina, sono il meglio tra i migliori... aspettiamo solo di poter assaggiare il vino. Notizie di rappresentanti e rivenditori... boh...
patatino59 Inserita: 6 agosto 2013 Segnala Inserita: 6 agosto 2013 http://www.adelizzi.passweb.it/ProductsResources/4419/DAVIBIV_0_ori.jpeg Eccola, la famosa Dama Bianca di Fracarro. (a proposito di antenne e vini, il protettore degli antennisti e' Fracarro da Velletri ?)
AndreA. Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Inserita: 7 agosto 2013 Per dama bianca intendevo questa... anche se preferisco decisamente la tua di dama bianca. http://www.google.it/url?sa=i&source=images&cd=&docid=s0f4p9FC0xZItM&tbnid=Jj7av-VkE3cLkM:&ved=&url=http%3A%2F%2Fwww.fracarro.it%2Fsigma%2F&ei=lm8CUpOODpODhQfYxoDYCA&psig=AFQjCNGCaKKaeAnzFN2h_hf2VrqGyyR6iQ&ust=1375977750274664 (a proposito di antenne e vini, il protettore degli antennisti e' Fracarro da Velletri ?)
Messaggi consigliati