elemax77 Inserito: 6 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2013 Ciao a tutti, dovrei insonorizzare le porte della golf 5. Qualcuno sa' che prodotti devo utilizzare per il lavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 20 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2013 Inizia con Butiflex, ottima alternativa al Dynamat costa Moooolto meno,un rotolo è 5 MTx50 CM dopo 4 anni è incollato alla grande sulla mia auto...........NERA. Ho usato anche la pasta brax allora, sopra il butiflex con un paio di mani,non so adesso se esiste in giro. Utilizzai anche un paio di mani di un altro prodotto,non mi ricordo come si chiami,dovrei averne in giro un paio di barattoli. Poi ti posto il nome,è di una ditta italiana,se ancora è in vita,purtroppo sai di questi tempi non e difficile sparisca qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plujet Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2017 buongiorno a tutti se può esservi utile io ho utilizzato sulla mia Audi dei fogli di butile adesivi folgi di butile che si possono trovare tranquillamente sulla baia. Li hanno usati anche molti utenti del mio forum e ci siamo sempre trovati benissimo, mai un problema di scollaggio o vibrazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati