Vai al contenuto
PLC Forum

Ferro Da Stiro Bosch Sensixx B25L

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ,il ferro in oggetto non produce vapore .Mi potete dare qualche dritta? grazie gpnurra

Inserita:

ciao. Non conosco il ferro in oggetto. É quello con la classica caldaia o quello con il serbatoio dell'acqua che si carica senza svitare il tappo?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se le resistenze scaldano è un problema di calcare che ha otturato qualche orifizio

Inserita:

per Omissam 74 , funziona con acqua distillata con serbatoio a vista in materiale trasparente .

per Riccardo ,calcare con acqua distillata utilizzata per la produzione di vapore mi sembra improbabile ,penso più ad un problema di termostato. si può reperire l'esploso e il manuale tecnico?

saluti gpnurra

Inserita:

ok, é quella a carica continua. Con mio grande stupore lessi su un libretto di istruzioni di un ferro a caldaia di non usare assolutamente acqua distillata. Non conoscendo in particolare quel ferro il consiglio che posso darti é di aprire la parte caldaia e sentire se scalda. Poi se fai qualche foto dell'interno non guasterebbe. Potrebbe anche esserci una scheda ( tra poco le metteranno anche nel cesso). Per lo spaccato la vedo dura.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Potrebbe anche esserci una scheda ( tra poco le metteranno anche nel cesso).

infatti non capisco nemmeno io la necessità di complicare con l'elettronica una macchina che di per se stessa è nemica dell'elettronica (temperatura e umidità) ^_^

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...