armageddon63 Inserito: 6 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2013 Tempo addietro (circa 4 anni fa) ho acquistato l'UPS in oggetto, collegato e in occasione di un black-out, ha fatto il suo dovere (mantenendo alimentato il pc...il monitor no, in quanto non ho il cavo adatto ). Circa 2 settimane fa, a pc spento, l'UPS ha iniziato a bippare di continuo....son corso a scollegare il tutto e l'ho messo a "sfogarsi" in una stanza a porte chiuse (in quanto non si riusciva a spegnere l'interruttore). Dopo 1 ora (e lui piangeva ancora... ) l'interruttore ha funzionato e lui si è zittito. Ho ricollegato il tutto al pc e ieri (altro black-out) lui ha iniziato a bippare regolarmente, ma si è spento tutto (anche il pc, che non doveva accadere). Cosa può esser successo? I collegamenti li ho fatti come sempre: Pc con spina i dotazione al Trust nella prima presa in alto a DX (a SX non ho messo il monitor in quanto sprovvisto di spina maschio) e in basso a DX l'alimentazione da presa muro. Quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2013 Potrebbe essere la batteria tampone che non tiene più la carica, verificala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 7 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 Come fare per verificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati