renzo75 Inserito: 6 agosto 2013 Segnala Inserito: 6 agosto 2013 Salve,premesso che non ho mai riparato un'affettatrice,ho ritrovato a casa questa affettatrice da macelleria,che ha il seguente problema:non parte dall'interruttore,le tensioni che trovo sono ok se premo sul relè il pulsante il motore gira ma ripeto dall'interruttore no,quindi il mio sospetto cade li,vi allego foto dell'affettatrice.http://imageshack.us/photo/my-images/818/4gkn.jpg/,http://imageshack.us/photo/my-images/855/7lm5.jpg/
reka Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Inserita: 7 agosto 2013 premendo il pulsante arriva tensione alla bobina del relè?
renzo75 Inserita: 7 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2013 Si perchè premendo il pulsande sul relè il motore parte,sul circuito visto la sua semplicità non ho trovato componenti danneggiati o altro,ripeto non ci metto la mano sul fuoco ma secondo me il problema risiede sul circuito che alloggia il pulsante di accensione e spegnimento.Se ti è capitato qualcosa di simile mi puoi aiutare?
Omissam74 Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Inserita: 9 agosto 2013 alura, premendo il relé il motore parte, premendo il pulsante il relé non si eccita. Le possibilità sono 3. Il pulsante non funziona, la bobbina del relé é bruciata, hai un filo rotto internamente tra pulsante e relé. Verifica queste cose.come pulsante intendo l'interruttore.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora