Vai al contenuto
PLC Forum


Macchina Da Caffè Izzo Trifase Per Bar


TEMPESTA83

Messaggi consigliati

Volevo chiedere se è normale constatare con pinza amperometrica assorbimento anomalo su macchina da caffè uso bar izzo, infetti durante il suo funzionamento in standby ho notato un picchio di assorbimento su tutte e tre le fasi circa 6 A in più, questo assorbimento non è costante nel tempo ma si comporta ad intermittenza come un qualcosa si inserisce e disinserisce nell' arco di tempo di un secondo. Volevo chiedere se la cosa fosse normale ho chiesto al produttore della macchina ma non ho avuto risposta. Grazie a quanti risponderete alla discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


in standby non è che ha una temperatura di mantenimento che richiede l'inserzione delle resistenze? (immagino sia completamente elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo che sia completamente elettrica, l' avevo pensato anch' io alle resistenze, ma questo assorbimento e' troppo anomalo può darsi le resistenze si inseriscono meno di un secondo ad intermittenza quando poi la macchina e' già' a temperatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Può essere, anche se è a temperatura, la deve mantenere costante, poi quella macchina ha un relè solido se non sbaglio, potrebbe essere quello che ha problemi, anche se a dire la verità è difficile che si rompa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...