cuddia Inserito: 7 agosto 2013 Segnala Inserito: 7 agosto 2013 salve a tutti mi trovo alle prese con questo telaio che non vuole farsi riparare, in poche parole anzi per meglio dire senza parole, infatti alla tv manca l'audio. Ho sostituito l'amplificatore ed il tda 8361m controllato il diodo d2 da 9,1 ed il suo condensatore con esito negativo. toccando con le dita sotto l'amplificatore si sente il ronzio nelle casse. dimenticavo l'audio non si sente ne con segnale scart ne con rf, anche se uno appoggia l'orecchio sulle casse si sente pianissimo. Si accettano tutti i consigli. Grazie ancora buona giornata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Inserita: 7 agosto 2013 prova a escludere il muting
elmarvog Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Inserita: 7 agosto 2013 Controlla il transistor che porta l'audio alla scart (T8) se va in perdita, si mangia tutto l'audio.
cuddia Inserita: 8 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2013 ho fatto tutte le prove alla fine ho sostituito il processore e sembra che adesso va bene. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati