MatteoPierone Inserito: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2013 (modificato) Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo, mi occupo di ingegneria del Software e mi sono iscritto qui perchè *********** Grazie. Matteo. Modificato: 7 agosto 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 (modificato) Per prima cosa ti do il benvenuto sul forum anche per conto di tutto lo staff. La sezione corretta è la sezione "mercatino", completamente gratuita. C'è anche la sezione annunci accessinile in scrittura dai soli possessori di forum card. Il tuo messaggio è stato modificato proprio per farlo rientrare bell'argomento di questa sezione. Ti consiglio, nel tuo annuncio, di dare una descrizione un po' più ampia dei tuoi desiderata. Modificato: 7 agosto 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 Benvenuto Matteo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 Ciao Matteo e benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 10 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2013 Ciao Matteo, Benvenuto su PLCForum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati