cricri1959 Inserito: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2013 salve, mia cognata ha un condizionatore,come da titolo MITSUBISCHI SRK 50 ZD-S1,l'accende e dopo circa una ventina di minuti si spegne e comincia a lampeggiare 2 volte la luce arancio del timer,cosa puo' essere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 La spia timer lampeggia 2 volte ma la spia run si spegne,lampeggia di continuo oppure è accesa? Son tutti errori diversi,verifica e posta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri1959 Inserita: 7 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 la spia run,sarebbe quella verde rimane accesa,mentre quella del time gialla fa 2 lampeggi...aria fredda per una ventina di minuta la fa poi si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 Transistor di potenza, guasto. Mancanza di una fase. Blocco del compressore. Anomalia sonda di mandata. Quando si verifica uno stop per anomalia dell'unità esterna o il valore della corrente in ingresso è inferiore al valore-limite per almeno 3 minuti consecutivi. Stop per anomalia. Leva la corrente completamente al condizionatore per 5 minuti e poi provalo nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri1959 Inserita: 7 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 ho gia' provato questa mattina,distaccato la corrente per 7/8 min.cinca,ho tolto anche le pile al telecomando,lo acceso è partito,alle 13,00 sono tornato dal lavoro ed era spento.per funzionare va per una ventina di min.la prima volta,puoi aspetti un po',lo faccio partire ancora,invece di una ventina di min.va per una decina circa...non puo' essere scarso a gas? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 Potrebbe essere la sonda di mandata compressore,mal posizionata o starata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri1959 Inserita: 8 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2013 come si puo' vedere se è la sonda di mandata,sostituirla costa molto?e difficile da cambiare?si trova nel motore esterno? grazie Xxxxbazookaxxxx per l'aiuto che mi stai dando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri1959 Inserita: 12 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 problema risolto,era uno,dei due fili,della sonda temperatura esterna, che si era tagliato,spellato e collegato,ora funziona perfettamente. grazie a tutti Voi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 16 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2013 (modificato) Meglio così,buon fresco Ora so che non mi posso nemmeno fidare delle segnalazioni errore di MHI Modificato: 16 agosto 2013 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati