giosysavino Inserito: 7 agosto 2013 Segnala Inserito: 7 agosto 2013 Ciao a tutti, sono nuovo del forum................ Avrei un problema con un condizionatore " "De Longhi HPWI DCL 25 INU", Il problema in questione è il seguente: Al comando di accensione dello split, in qualsiasi tipo di modo di funzionamento deumidificatore o condizionatore o riscaldamento, lo split apre le alette e parte in ventilazione per circa un minuto dopodichè ferma il ventilatore e chiude le alette, la macchina esterna non parte e il L.E.D. verde di power sullo split fa 5 lampeggi pausa e riprende con 5 lampeggi, il L.E.D. sulla scheda della macchina esterna invece fa un lampeggio lungo pausa 2 lampeggi brevi....... Non avendo a disposizione il maunale delle istruzioni ne potendolo trovare in alcun modo nemmeno in rete avrei bisogno di qualche consiglio su cosa posso controllare prima di chiamare l'assistenza e pagare magari la chiamata per sentirmi dire che non c'è niente da fare...... Le uniche cose che sono riuscito a testare sono le tre sonde sonde sulla macchina esterna, le ho smontate applicato un Ohmmetro ai loro capi e riscaldandole tutt'e 3 reagiscono variando il loro valore di resistenza.............Se qualcuno conosce queste macchine o per lo meno ha il manuale dei codici di errore e volesse aiutarmi gli sarei molto grato......... Ringrazio anticipatamente........................
max15876 Inserita: 12 agosto 2020 Segnala Inserita: 12 agosto 2020 Ciao ho il tuo stesso problema puoi dirmi come l'hai risolto? Grazie Max
Alessio Menditto Inserita: 12 agosto 2020 Segnala Inserita: 12 agosto 2020 Max sono passati 7 anni, devi aprire una nuova discussione per favore.
Messaggi consigliati