francoman Inserita: 31 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2013 si. infatti ieri ho contatttato il padrone della tv, e quando gli ho chiesto se possa essere che i figli abbiano colpito lo schermo con qualche oggetto, senza molte sorprese o meraviglie ha candidamente detto di si...e dirlo prima no????? Comunque il tv non e' digitale, lavora con il decoder esterno. Ancora grazie al mago per la grande disponibilita', e a tutti voi che avete seguito la faccenda. Ciao alla prossima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellus7 Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2015 (modificato) Ciao a tutti...resuscito questa discussione dato che ho un philips 32pfl5522d/12 che da un giorno all'altro all'accensione è bloccata su "digital tv"quoto francoman(appena accendo la tv esce solo in alto ....digital tv.. che sta qualche secondo poi sparisce... un'altra cosa....varie opzioni come menu, smart, av ecc...esce una picola croce in alto a sx che dopo alcuni secondi sparisce... ma le funzioni non escono",stessa situazione ma ancora non ho provato a fare nulla...attendo vostri consigli Modificato: 30 dicembre 2015 da lellus7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2015 Ciao lellus7.Ti ho fatto presente,nell'ennesima discussione dove ti eri accodato,che ciò,a norma di regolamento,non è ammesso.Aprine una solo tua senza accodarti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati